E-Mobility – Auto elettriche
Alperia e Raiffeisen, in collaborazione con l’agenzia di autonoleggio Car Server, offrono a privati e aziende il noleggio a lungo termine di vetture elettriche.
“Drive Different” è il nome del pacchetto completo sviluppato da Car Server e proposto per la prima volta in Alto Adige, grazie ai suoi partner Alperia e Raiffeisen. “Privati e aziende hanno ora la possibilità di noleggiare a lungo termine una vettura elettrica a condizioni vantaggiose”, ha spiegato Johann Wohlfarter, direttore generale di Alperia, in occasione della presentazione presso la centrale idroelettrica di Cardano.
“Innovazione e sostenibilità sono valori a cui Raiffeisen si rifà da sempre: per questo, crediamo nel successo di questo progetto”
Dott. Zenone Giacomuzzi, direttore generale della Cassa Centrale Raiffeisen dell’Alto Adige
Raiffeisen offre soluzioni complete che coprono il finanziamento delle vetture sotto forma di prestito rateale, leasing o noleggio a lungo termine. “Nell’ambito della nuova collaborazione con Alperia e Car Service, tutti gli interessati possono ottenere informazioni e supporto su questo servizio di Car Server, attraverso la rete di sportelli Raiffeisen”, ha aggiunto Zenone Giacomuzzi, direttore generale della Cassa Centrale Raiffeisen.
SCELTA TRA CINQUE MODELLI
“Con una semplice rata mensile è possibile coprire canone di noleggio, assicurazione, spese amministrative, manutenzione, servizio di soccorso e tassa automobilistica, senza costi ulteriori”, ha ricordato Giovanni Orlandini, direttore di Car Server, uno dei maggiori autonoleggiatori italiani. La rata varia in base al modello prescelto e ai servizi aggiuntivi, come Roomy Car, che consente di ottenere una vettura convenzionale per il periodo delle ferie. A disposizione dei clienti ci sono cinque modelli, tra cui Audi A3 e-tron, Audi Q7 e-tron e Renault Zoe Z.E.
Il cliente ha la possibilità di noleggiare la vettura per 12, 24, 36, 48 o addirittura 64 mesi, escludendo il rischio tecnologico a fronte di una rata mensile costante.
E-MOBILITY SEMPRE PIÙ DI TENDENZA
“Secondo il piano aziendale di Alperia, tra cinque anni in Alto Adige circoleranno circa 5.000 autovetture alimentate con l’energia pulita, prodotta dalla forza idroelettrica: l’elettrificazione della mobilità procederà più speditamente di quanto sia immaginabile oggi”, ha proseguito Wohlfarter.
Per maggiori informazioni:
www.alperiaenergy.eu e presso la vostra Cassa Raiffeisen