Raiffeisen App, interessante anche per le imprese
La Raiffeisen App consente di accedere ai propri conti in tutta semplicità e rapidità.
Foto: Klaus Peterlin
Tutti i fattori che contribuiscono ad accelerare e rendere più efficienti i processi aziendali riducono i costi e attrezzano le aziende ad affrontare le sfide del futuro. Uno di questi è la digitalizzazione, che può portare addirittura a un’automazione delle procedure. Proprio per questo, le Casse Raiffeisen lavorano costantemente allo sviluppo della loro gamma prodotti, offrendo ai clienti servizi sempre all’avanguardia.
Grazie alla Raiffeisen App, sia privati che imprese hanno accesso costante ai propri conti correnti,
con la possibilità di eseguire numerose operazioni bancarie all’insegna della semplicità e della rapidità: con un solo clic, ad esempio, è possibile effettuare bonifici in Italia e all’estero, indipendentemente da orario e luogo. Il sistema di accesso, che prevede l’identificazione attraverso l’impronta digitale, è stato ulteriormente semplificato e corrisponde ai più moderni standard di sicurezza. Con la Raiffeisen App è, inoltre, possibile ricaricare cellulari e carte prepagate, ma anche consultare informazioni su conti e mutui, individuare la filiale Raiffeisen più vicina, scaricare i dati di contatto del proprio consulente e gli orari di apertura della banca.
Scaricate la Raiffeisen App da Google Play Store o dall’App Store e richiedete il codice di attivazione alla vostra Cassa Raiffeisen.