Magazine 03/23 -

NOVITÀ: Raiffeisen Debit Card

A partire da luglio 2023, Mastercard interromperà la funzione Maestro per le carte di debito di nuova emissione, pertanto non saranno più possibili pagamenti e prelievi di contanti all’estero con la “vecchia” carta Raiffeisen.

Per questo motivo, dalla fine di maggio, Raiffeisen offre a tutti i clienti un nuovo prodotto, la Raiffeisen Debit Card.

La carta è uno strumento di pagamento innovativo e sicuro, che non solo consente di effettuare prelievi e pagamenti in Italia e all’estero, ma può anche essere memorizzata in forma digitale sugli smart- phone e smartwatch dei principali fornitori come Apple, Samsung, Google, ecc. e impiegata tramite la funzione NFC all’insegna della massima rapidità e semplicità.

La Raiffeisen Debit Card, rilasciata in collaborazione con Nexi, è disponibile in abbinamento al circuito Visa o MasterCard in diverse versioni: per clienti privati, soci, minori a partire dai 12 anni, come carta premium, per liberi professionisti e imprese individuali oppure per le aziende. I clienti, la cui carta è in scadenza entro giugno 2023, saranno informati della possibilità di richiedere la nuova tessera presso la propria Cassa Raiffeisen.

Vantaggi a colpo d’occhio:

  • Accettazione in tutto il mondo, anche online
  • Pagamenti contactless all’insegna di rapidità e sicurezza
  • Pagamenti in mobilità tramite Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Garmin Pay, Fitbit Pay, Swatchpay! e Xiaomi Pay
  • Accesso personale tramite Nexi Pay (Apple e Android) e www.nexi.it per il tracciamento dei movimenti
  • Nessuno scoperto grazie al controllo della disponibilità
  • SMS e messaggi via smartphone (informazioni e panoramica dei movimenti)
Per maggiori informazioni, contattate la vostra Cassa Raiffeisen.