Ausgabe 04/25 -

Pagamenti online – richiedete subito la nuova Raiffeisen Debit Card!

A partire dalla fine dell’anno, le attuali carte dotate di funzione Maestro non saranno più utilizzabili, perché le Casse Raiffeisen stanno passando ad alternative più moderne.

Ritirate subito la nuova e innovativa Raiffeisen Debit Card: indipendentemente dalla data di scadenza riportata, l’attuale carta Maestro sarà disattivata dalla fine di dicembre 2025. Tutti i clienti ancora in possesso di tale tessera saranno contattati e informati direttamente dalla propria Cassa Raiffeisen.


La nuova Raiffeisen Debit Card è una carta di debito innovativa, sicura e digitale con cui è possibile effettuare prelievi e pagamenti su territorio nazionale e all’estero. Comodamente memorizzabile in formato digitale su smartphone e smartwatch dei principali fornitori – come Apple, Samsung e Google – tramite la funzione NFC consente un’operatività all’insegna di rapidità e sicurezza.

In collaborazione con Nexi, la Raiffeisen Debit Card è disponibile in collegamento al circuito Visa o MasterCard in diverse versioni: per clienti privati, soci e bambini dai 12 anni in su, come carta premium, per liberi professionisti, imprenditori individuali e aziende. Richiedete subito la nuova carta tramite la Raiffeisen-App o direttamente alla vostra Cassa Raiffeisen, in modo da attivarla entro la fine dell’anno e non rimanere “scoperti”.


I vantaggi a colpo d’occhio:

  • Accettata in tutto il mondo, anche online
  • Pagamenti contactless, rapidi e sicuri
  • Operazioni in mobilità tramite Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Garmin Pay, Fitbit Pay, SwatchPAY! e Xiaomi Pay
  • App Nexi Pay (Apple e Android)