Nel segno della solidarietà
Campagna di sostegno “Arion” a favore del Botenhof.
Foto: Ethical Banking
Il 16 agosto 2021, una frana ha causato enormi danni ad abitazioni, giardini e infrastrutture nella località di Anice, in Val di Fleres, minacciando la sopravvivenza del Botenhof dei Giardini Aromatici Wipptal: l’impianto di lavorazione, nonché gran parte del raccolto e dei giardini di Bernhard Auckenthaler, sono andati completamente distrutti e, purtroppo, l’assicurazione interverrà solo parzialmente.
Per riportare il giardino al suo precedente splendore e aiutare il proprietario, Ethical Banking ha lanciato la campagna “Arion. Ricostruiamo un giardino” e chiede ora il vostro sostegno. Quale simbolo di questo progetto trasparente e indipendente è stata scelta la bella Arion, farfalla protetta che vive ad Anice.
Fate anche voi la vostra parte!
Ogni piccola (o grande) somma è importante per ricostruire il giardino biologico e consentire al Botenhof di rinascere. “Ora è il momento della solidarietà nel segno dei valori di F.W. Raiffeisen: insieme possiamo farcela!”, afferma con convinzione Roland Furgler di Ethical Banking. Come segno di ringraziamento, vi attendono una miscela per infuso “ARION” da ritirare direttamente al maso e la possibilità di partecipare, nell’arco del prossimo anno, alle passeggiate delle erbe e agli eventi dei Giardini Aromatici Wipptal. In occasione della festa estiva “Montagna e fiori”, i sostenitori saranno inoltre invitati a visitare il nuovo giardino aromatico, ricostruito grazie alla campagna.
Si prega di versare una somma a vostra discrezione sul seguente conto corrente intestato a Bernhard Auckenthaler/Kräuterhof Bote presso la Cassa Raiffeisen Wipptal, causale “Arion”: IBAN IT 32 I 08182 5821 0000302003091. Indicate gentilmente anche il vostro indirizzo e-mail: desideriamo ringraziarvi e tenervi aggiornati sugli sviluppi dell’iniziativa.