20 anni di partnership a favore dello sport altoatesino
Da sx, Sabrina Pohl, Doris Staffler, Christiane Warasin, Thomas Ladurner, Paul Romen, Herbert Von Leon, Thomas Tiefenbrunner, Marion Silgoner, Josef Platter, Lidia Bernardi, Daniel Hofer, Richard Nagler e Christian Untermarzoner
Casse Raiffeisen e Cassa Centrale proseguono sulla scia del loro impegno a favore dello sport, rinnovando per un ulteriore quinquennio l’accordo di sponsoring esclusivo della Federazione delle associazioni sportive dell’Alto Adige (VSS).
Paul Romen e Herbert Von Leon, rispettivamente presidente della VSS e della Federazione Raiffeisen dell’Alto Adige, hanno siglato il nuovo contratto di sponsorizzazione, suggellando così la prosecuzione di questa proficua collaborazione. “Da 20 anni ci lega alla VSS una partnership basata su valori comuni quali regionalità, sostenibilità e responsabilità sociale”, ha sottolineato Von Leon. “Con il rinnovo di questo accordo in esclusiva, ribadiamo il nostro impegno volto alla promozione dei giovani e di un positivo sviluppo del territorio”. Paul Romen ha aggiunto: “Raiffeisen non solo sostiene le competizioni sportive, ma dà anche un importante contributo alla crescita dei giovani”. Con oltre 86.000 membri attivi in circa 500 circoli, la VSS è la federazione sportiva con il maggior numero di iscritti in provincia di Bolzano. Dopo la firma del contratto, la partnership ventennale è stata celebrata con una cena conviviale e un brindisi al futuro.

