46ª giornata degli sport invernali Raiffeisen: Sport e divertimento con un look retrò
Con 894 partecipanti, la Giornata degli sport invernali Raiffeisen ha registrato un nuovo record di presenze.
Con 894 partecipanti, la Giornata degli sport invernali Raiffeisen ha registrato un nuovo record di presenze. Dipendenti, consiglieri e sindaci di Casse Raiffeisen, Federazione Cooperative, Cassa Centrale, Raiffeisen Servizi Assicurativi, Raiffeisen Südtirol IPS, RK Leasing e KONVERTO SpA si sono dati appuntamento nel comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal per una giornata all’insegna dello sport e del sano divertimento dal tema “look retrò”.
I più ambiziosi si sono sfidati in tre competizioni (slalom gigante, slittino e ski uphill), mentre gli altri hanno preso parte all’escursione sulla neve e alla simpatica gara senza cronometro. In serata, nella sala da tennis di Maranza, sono stati consegnati i trofei ai singoli e alle squadre vincitrici, e premiati i tre gruppi con il look retrò più originale.
Tra i presenti sono stati sorteggiati anche alcuni premi e buoni acquisto. Questa giornata all’insegna del divertimento e della convivialità si è conclusa con musica da ballo, un buffet e un’atmosfera rilassata, rivelandosi ancora una volta un grande successo.