Premio alla pluriennale fedeltà
Da sx. a dx.: il presidente di Konverto, Herbert Von Leon, Reinhard Mauntner, Martin Crepaz e il direttore di Konverto Peter Nagler
Nel 2019, si è concluso un lungo capitolo per due dipendenti KONVERTO, Reinhard Mauntner e Martin Crepaz: dopo 30 anni di servizio sono andati in pensione, ricevendo gli elogi del presidente Herbert Von Leon e dei due direttori Peter Nagler e Peter Werth per la loro fedeltà all’azienda. Reinhard e Martin avevano iniziato la loro carriera nella Federazione Raiffeisen, poi si erano dedicati alla società affiliata di Raiffeisen, RUN, che ad aprile 2019, in seguito alla fusione con Raiffeisen OnLine, ha dato vita a KONVERTO SpA.
Oltre ai pensionati, nel 2019 sono stati insigniti anche altri collaboratori per la loro pluriennale dedizione all’azienda: Roland Seppi vanta una carriera quarantennale, Sabine Ohnewein e Gerhard Bertagnolli fanno parte del team da 20 anni e Gabriella Pernter, Christian Rainer, Manuel Seehauser, Stefan Rienzner e Wolfgang Stanzel celebrano il primo decennio. I pensionati e i festeggiati hanno ricevuto le congratulazioni della direzione e di tutto il team.